Inestetismo Cute, Denti e Mucosa - Post

INESTETISMO DEL SORRISO A 360°

( CUTE DENTI E MUCOSA )

Sono un Medico Dentista Estetico e Chirurgo non ablativo.

Ho scelto di praticare la chirurgia non ablativa, anziché quella tradizionale, per un motivo molto semplice. I miei clienti, che talvolta sono anche paurosi, non gradiscono bisturi, versamenti di sangue e punti di sutura.

Con la chirurgia non ablativa, che effettuo con l'utilizzo del laser al plasma, posso evitare tutto questo; e a volte è possibile anche evitare l'anestesia o limitarsi ad un'anestesia con pomata anestetica.

INESTETISMO CUTE

INESTETISMO MUCOSA

DISODONTIASI DEL TERZO MOLARE

ULOTOMIA ESEGUITA CON PLASMA LASER

Caso di pericoronite del dente del giudizio inferiore di destra. Una porzione di gengiva che eccede oltre la corona in zona distale causa una pseudotasca dove si possono annidare germi ed inoltre ricoprendo parte della superficie occlusale è soggetta a ripetuti microtraumi occlusali. Ciò comporta clinicamente una infiammazione di detta porzione di gengiva detta pericoronite che comporta una dolenzia della zona e che si aggrava durante la masticazione. Il trattamento terapeutico è quello della vaporizzazione per mezzo del lampo prodotto dal laser al plasma che "brucia" il tessuto in modo molto preciso e senza trasmettere calore ai tessuti circostanti. Dopo il trattamento si formano residui di carbone in superficie. La procedura si effettua senza anestesia e in assenza di sanguinamento.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia